
DOPO IL SOLE …I NOSTRI CONSIGLI PER RIPARTIRE IN BELLEZZA!
Il rientro dalle vacanze non è mai facile, fare ritorno da un periodo di spensieratezza e immergersi nuovamente nella routine può essere molto stressante.
Esiste un modo per prolungare tutto il benessere guadagnato in vacanza.
Puoi farlo grazie ai trattamenti di bellezza!
Come si presenta la cute dopo il periodo estivo?
Anche se le vacanze hanno contribuito a lasciare un aspetto rilassato e abbronzato, in realtà la nostra pelle, in particolare quella del viso, ha sofferto:
il caldo, gli sbalzi climatici, il cloro, il vento e sopratutto i raggi solari l’hanno stressata: disidratandola, accentuando le macchie cutanee nei soggetti predisposti o creandone di nuove, ispessendo lo strato corneo, togliendole luminosità e in alcuni casi rendendo le rughe più marcate.
Se non hai utilizzato prodotti specifici ed efficaci come BeC-natura,
la buona notizia è…..
il periodo di fine estate e inizio autunno è quello ideale per curare la pelle ,ripristinare il film idrolipidico e regalarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno, per questo è necessario avere cura del proprio corpo,
con prodotti e trattamenti specifici!
PRIMA ROTTA …COSA FARE ?
Uno dei trattamenti di estetica avanzata è la RADIOFREQUENZA,
consigliata come rimedio estetico e curativo per ridurre le rughe del viso, collo e mani e ristabilire il tono cutaneo.
COS’E’ LA R.F?
E’ un’attrezzatura non invasiva, indolore, composta da un manipolo che si basa sull’emissione di un’onda elettromagnetica ad alta frequenza in grado di propagarsi.
COME AGISCE LA R.F.?
La R.F agisce sulla pelle del viso come uno shock termico che stimola i fibroblasti (cellule ) alla produzione di nuovo collagene in maniera naturale ,il collagene che ricordiamo essere una tra le più importanti proteine prodotte dall’organismo, in quanto responsabile dell’elasticità, della compattezza, della resistenza e della forza dei tessuti connettivi .
La cute quando entra in contatto con il calore emanato dalle onde elettromagnetiche, stimola la vasodilatazione che a sua volta favorisce una migliore circolazione sanguigna, è in grado di migliorare visibilmente il tono, il turgore, la luminosità , attenuando le rughe del viso, migliorando l’aspetto della pelle e portando ad essa dei risultati subito visibili e duraturi nel tempo.
QUANTE SEDUTE FARE PER UN BUON RISULTATO?
Per un risultato ottimale si consigliano in media 5 sedute ,una alla settimana! Per poi continuare con 1 seduta al mese di mantenimento,
abbinando i prodotti adatti per una Beauty Routine a casa.


La R.F è un macchinario utilizzato nei trattamenti, con tecnologie combinate di elettroporazione, radiofrequenza e soft laser!
Viene utilizzato anche il manipolo a infrarossi per potenziare l’effetto stesso della radiofrequenza, aumentando notevolmente l’elasticità cutanea e agendo sopratutto sul tessuto rilassato, lasso, tonificandolo.